Vai al contenuto

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta vivono insieme in una casa da sogno: scopriamo com’è fatta!

Pietro e Rosa Tartaglione

Ecco la splendida residenza a Capodrise di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, elegante e spaziosa, dai toni chiari e classici.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti grazie al programma televisivo di Uomini e Donne, e dopo alcuni litigi oramai risolti… eccoli insieme nella loro casa a Capodrise nel Casertano, con l’amore che ha trionfato!

La loro è una dimora tutta da scoprire! Tra elementi classici e colori chiari fino al giardino di casa, si tratta di un luogo molto tranquillo! Scopriamone di più e andiamo alla scoperta di questo piccolo angolo di paradiso che Pietro e Rosa hanno costruito insieme.

Dove vivono Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Il fiabesco ingresso della loro dimora è molto ampio e luminoso con uno splendido pavimento in marmo bianco che si accompagna ad una meravigliosa scalinata dai toni chiari.

https://www.instagram.com/p/Bx3FcL8D2HB/

Alla destra dell’entrata troviamo un salotto dai toni più allegri, con divani rosa salmone in tono con una delle pareti e un tappeto enorme colorato; la sala ha un nonsoché di rustico, donato dal tavolo in legno e sedie abbinate.

Questa stanza è molto usata da Pietro, che è felicissimo di condividere molti momenti spassosi e divertenti con il suo meraviglioso cagnolone nero.

https://www.instagram.com/p/By22A7tgpd3/

Arriviamo ora al secondo piano, dove troviamo una seconda sala molto più classica e lineare della prima; ecco dunque delle classiche piastrelle bianche per il pavimento e un tavolo in vetro circondato da sedie in plastica trasparenti.

https://www.instagram.com/p/Bzbkh4Vi70A/?igshid=nzdyfenqxsbc

Per il relax quotidiano troviamo un elegante divano nero in chiave moderna, situato di fronte alla meravigliosa libreria bianca, affiancata da tende rosa… ovviamente scelte da Rosa. E da chi se no!

La camera da letto rispecchia lo stile generale della casa, possiamo notare un grosso mobile bianco in pendant con le pareti decorate da delle foto in bianco e nero di Pietro e Rosa.

L’incantevole giardino

Un meraviglioso giardino che circonda tutta l’abitazione regala alla coppia un “angolo d’aria” da vivere insieme, con amici e parenti nelle giornate più calde.

Questo spazio aperto è elegante quanto il resto della casa, infatti ospita divani da esterno bianchi, tavoli da aperitivo e un piccolo gazebo. Che classe!

Fonte foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 17:30

La casa di carta 3, ci (ri)siamo: per la banda di ladri una nuova missione